Daniela (Torino) – Giovane imprenditrice

DiDrDebito

Daniela (Torino) – Giovane imprenditrice

Grazie al Team di Dottor Debito ho riavuto la mia vita, senza debiti! Qualche anno fa, assieme al mio ex Fidanzato decidemmo di aprire insieme un’attività, una “ditta individuale solo a mio nome”. Io non avevo un lavoro fisso ma, considerando il legame che avevamo, mi sono fidata.

Ovviamente, quando le cose non sono andate per il verso giusto, mi sono ritrovata da sola a fronteggiare i debiti che erano tutti a mio nome. Il Commercialista che avevo non riusciva ad aiutarmi, sapeva solo consigliarmi una serie di “raccomandazioni su come vivere la mia vita, in conseguenza dei debiti che non potevo pagare”, diceva che i debiti erano troppo alti e in base alle mie possibilità economiche e che i creditori non avrebbero mai accettato determinate proposte. Provammo comunque a gestire i creditori, ma trovammo un muro e offese di ogni tipo.

Mi ero oramai rassegnata al peggio, non vedevo vie d’uscita. Un giorno, per puro caso, vidi l’annuncio di Dottor Debito, chiamai e da lì a qualche giorno fissai un appuntamento in sede, tanto non avevo più nulla da perdere, perché non fare un ultimo tentativo. All’incontro parlai con diversi professionisti, uno degli Avvocati, mi spiego alcune procedure, di cui non avevo mai sentito parlare, alle quali potevo accedere, illustrandomi una strategia che potevamo mettere in atto.

Dopo quell’incontro mi sono sentita rinascere, finalmente vedevo una soluzione ai miei problemi. Da lì in poi presero in mano la gestione dei miei creditori iniziarono a dialogare con loro…nel giro di sei mesi la mia vita era cambiata, l’incubo della persecuzione dei miei debiti si era concluso… Grazie al Team di Dottor Debito sono riuscita a raggiungere proprio quegli accordi che da sola non ero riuscita a raggiungere e che il mio Commercialista diceva che non potevano essere raggiunti.

Grazie di tutto, oggi mi ritrovo a 35 anni senza debiti, lavoro come dipendente senza il rischio che qualcuno possa aggredirmi legalmente…a distanza di tanti anni da quella difficile situazione quando ho bisogno di un consiglio legale sono sempre pronti ad aiutarmi.

Debiti per euro 110.000,
Transati a euro 10.000 – Riduzione del 91%

  • Ditta chiusa senza debiti. Nessuna conseguenza per il futuro
  • Nuovo lavoro protetto. Ora lavora come dipendente e non rischia nessun pignoramento del quinto
  • Serenità ritrovata.

 

Oggi non ha più debiti.

 

 

NUMERO VERDE 800767801

Info sull'autore

DrDebito editor

Per pubblicare un commento, devi accedere