Ad un certo punto della mia vita mi sono ritrovata nella spirale dei prestiti, ero arrivata al punto di richiedere prestiti per riuscire a pagare le rate dei prestiti che avevo in corso.
Nei primi giorni del mese esaurivo subito il plafond delle carte di credito, prelevando i soldi che mancavano per pagare le rate, andavo di continuo alla posta per fare vaglia ai recupero crediti di turno, le rate quasi si raddoppiavano.
Ogni volta che tardavo un mese mi ritrovavo maggiorazioni di Euro 70, 50, 40 e quando chiedevo una spiegazione, mi rispondevano che era normale, “erano le maggiorazioni per il recupero crediti”.
Non ce la facevo più, vedendo la pubblicità di Dottor Debito, ho preso coraggio ed ho chiamato, mi sono detta che non c’era niente di cui vergognarsi nel chiedere un aiuto, mi hanno risposto subito. Sin da quella prima telefonata mi sono sentita rassicurata, mi hanno spiegato come mi potevano aiutare e da lì a qualche mese la mia vita è cambiata.
Finalmente mi sentivo di nuovo serena! Immediatamente si sono messi tra me e i recuperatori, per me era finito l’incubo delle offese per telefono e della gente che veniva a casa senza preavviso, chiedendo cambiali per piani di rientro.
Dopo quasi un anno sono riusciti a transare tutti i miei debiti, non solo sono riusciti a farmi pagare di meno, oggi ho solo una rata da pagare alla fine del mese.
Grazie, non credevo che si potesse ottenere un risultato cosi.
Non speravo più di potercela fare!
Per pubblicare un commento, devi accedere
Info sull'autore