Paolo (Verona)- Imprenditore agricolo

DiDrDebito

Paolo (Verona)- Imprenditore agricolo

Erano anni che rincorrevo le scadenze, i direttori delle banche, che “un tempo mi stendevano il tappeto rosso quando li andavo a trovare”, mi chiamavano tutti i giorni con fare sempre più arrogante, un giorno c’era la differenza di un assegno da coprire, un altro la rata di uno dei mutui, un altro ancora gli interessi del fido. I creditori chiamavano in azienda, a casa e sul cellulare a tutte le ore, era diventata una situazione insostenibile.

Non ce la facevo più! Mi ero convinto di aver perso tutto, lavoravo senza più stimoli, le banche si sarebbero prese tutto e da lì a poco e non mi sarebbe rimasto più niente. Anche in famiglia le cose non andavano bene, tutto lo stress accumulato si tramutava in litigi, rabbia e depressione il rapporto con mia moglie era al limite e lei stanca e stufa minacciava di andarsene…. Un giorno ho trovato il coraggio di comporre il numero verde e di chiedere aiuto a Dottor Debito! Grazie alla squadra di dottor debito, quell’incubo si è dapprima ridimensionato ed infine dissolto. Grazie al loro aiuto sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi debitori, mi hanno ridato la forza di reagire.

Non è stato un percorso facile, ma ho trovato un gruppo di persone che ha saputo darmi una mano quando ne avevo più bisogno, mi hanno sostenuto anche quando io per primo, avevo smesso di crederci. Mi hanno aiutato tanto anche dal punto di vista umano, ogni volta che avevo bisogno di qualcosa erano sempre pronti a darmi un consiglio, un sostegno, sempre pronti ad ascoltare ed a ridarmi quella carica che mi mancava.

Grazie a tutto il Team per quello che avete fatto per me e per la mia ritrovata serenità famigliare!

Oggi vivo la mia vita libero dai debiti, non è stato facile ma ci siamo riusciti!

Grazie di tutto.

Debiti per euro 560.000,
Transati a euro 270.000 – Riduzione del 52%

  •  Azienda salvata. Oggi produce ancora
  •  Casa salvata. L’immobile in cui vivono oggi è libero da ogni ipoteca
  • Serenità ritrovata. Oggi non ha più creditori che lo rincorrono

 

 

 

NUMERO VERDE 800767801

Info sull'autore

DrDebito editor

Per pubblicare un commento, devi accedere