TROPPI DEBITI ?

Dalla diagnosi alla cura, Dottor Debito affianca privati ed aziende nella gestione dei loro problemi debitori.

DANIELA (TORINO)

Grazie al TEAM DI DOTTOR DEBITO ho riavuto la mia tranquillità senza debiti!
Tutto è iniziato quando insieme a due amiche abbiamo deciso di aprire un’attività, su consiglio di un commercialista abbiamo aperto una “DITTA INDIVIDUALE” solo a mio nome, visto che in quel momento ero l’unica a non avere un lavoro fisso.
Un grande sbaglio. Con la scusa che costava meno la gestione e visto il buon rapporto che avevamo tra di noi, mi sono fidata.
Ci eravamo dette “partiamo così e appena possiamo facciamo una società, tanto tra di noi è come se lo fosse già”…non è stato così: quando le cose non sono andate per il verso giusto, mi sono ritrovata da sola a dover gestire i debiti, erano tutti a mio nome, le amiche se ne sono lavate le mani.
Ero l’unica che doveva far fronte ai debiti!
Il commercialista che avevo non mi poteva aiutare, l’unica cosa che mi diceva erano le “raccomandazioni di come vivere la mia vita in conseguenza dei debiti che non avrei mai potuto pagare”
…quei consigli a me non piacevano proprio. Da qualche giorno avevo salvato sul telefono un annuncio di “DOTTOR DEBITO”, una frase diceva “professionisti specializzati nella gestione del debito”, ho compilato il form di contatto e da lì a poco mi hanno richiamato, ho parlato con uno degli Avvocati che mi ha spiegato alcune procedure a quel punto abbiamo fissato un appuntamento in cui abbiamo approfondito tutta la mia situazione e cosa potevo fare.
Di lì a breve sono riuscita a liberarmi dai debiti ed a ricominciare da zero..
Grazie di tutto!