TROPPI DEBITI ?

Dalla diagnosi alla cura, Dottor Debito affianca privati ed aziende nella gestione dei loro problemi debitori.

PAOLO (VERONA)

Erano anni che rincorrevo le scadenze.
I direttori delle banche, che “un tempo mi stendevano il tappeto rosso quando li andavo a trovare”, mi chiamavano tutti i giorni con fare sempre più arrogante; un giorno c’era la differenza di un assegno da coprire, un altro la rata di uno dei mutui, un altro ancora gli interessi del fido…
I creditori chiamavano in azienda a tutte le ore, era diventata una situazione insostenibile, non ce la facevo più, ero convinto di aver perso tutto, lavoravo con la convinzione che ormai da lì a poco non mi sarebbe rimasto più niente.
Anche in famiglia le cose non andavano bene: litigavo sempre con mia moglie, sentivo che anche il rapporto con lei si stava rovinando… ma grazie alla squadra di Dottor Debito ormai quei giorni non esistono più!
Grazie al loro aiuto sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi debitori, mi hanno ridato la forza di reagire! Non è stato facile ma ho trovato un gruppo di persone che ha saputo darmi una mano quando ne avevo più bisogno, mi hanno aiutato tanto anche dal punto di vista umano: ogni volta che avevo bisogno di qualcosa erano sempre pronti a darmi un consiglio, un sostegno, sempre pronti ad ascoltare e, a ridarmi quella carica che mi mancava.
Grazie a tutti per quello che avete fatto per me e la mia famiglia, oggi vivo la mia vita serenamente, non è stato facile ma ci siamo riusciti, grazie a loro sono tornato a ridere con mia moglie.
Grazie di tutto.