TROPPI DEBITI ?

Dalla diagnosi alla cura, Dottor Debito affianca privati ed aziende nella gestione dei loro problemi debitori.

MARIA (ROMA)

Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata a fare prestiti su prestiti, ero arrivata al punto di richiedere prestiti per pagare le rate dei prestiti che avevo.
Nei primi giorni del mese esaurivo subito il plafond delle carte di credito per pagare le rate, andavo di continuo alla posta per fare vaglia ai recupero crediti di turno, le rate quasi si raddoppiavano, ogni volta che tardavo un mese mi ritrovavo maggiorazioni di Euro 70, 50, 40, e quando chiedevo una spiegazione, mi rispondevano che era normale, erano le maggiorazioni per il recupero crediti.
Non ce la facevo più, vedendo la pubblicità di Dottor Debito , ho preso coraggio ed ho chiamato, mi sono detta che non c’è niente di cui vergognarsi nel chiedere un aiuto! Mi hanno risposto subito, sin da quella prima telefonata mi sono sentita più serena, mi hanno spiegato come mi potevano aiutare e da lì a qualche mese la mia vita era cambiata, finalmente mi sentivo di nuovo serena, da quel momento erano loro a parlare con i recuperatori del credito, era finito l’incubo delle offese per telefono e della gente che mi veniva a casa senza preavviso, chiedendo cambiali per i piani di rientro. Dopo quasi un anno sono riusciti a transare tutti i miei debiti;
non solo sono riusciti a farmi pagare di meno ma adesso ho solo una rata da pagare alla fine del mese!
Grazie, non credevo che si potesse ottenere un risultato così.